AULA STUDIO “IL CARDO”

Il Cardo: un grande traguardo ma anche un nuovo punto di partenza

L’aula studio di Borgoricco, uno spazio dedicato ai giovani, che vuole essere riferimento per le giornate di studio, un punto di incontro e uno spazio formativo e culturale. Questo è il frutto di mesi di lavoro portato avanti dall’Associazione Purpleen, con un gruppo di volontari, assieme all’Amministrazione del Comune di Borgoricco.

Entra a far parte dell’Aula studio

Vuoi iscriverti a Il Cardo?

L’iscrizione all’aula studio si effettua in presenza con il volontario addetto. Entra a far parte del nostro canale Telegram, qui forniamo periodicamente la nostra disponibilità per effettuare assieme l’iscrizione.

Il costo è di 10,00 € all’anno (5,00 € se questa viene fatta nel secondo semestre). Ti verrà fornito un badge elettronico che servirà per accedere all’aula studio. Una volta ottenuta la tessera, potrai prenotare il tuo posto nella sezione “Accedi” del sito, inserendo le tue credenziali.

La nostra disponibilità è incompatibile con i tuoi impegni? Scrivici su WhatsApp!

Puoi trovare il modulo di iscrizione in basso a destra nella sezione “Modulistica”.

Ricordiamo che per accedere all’aula studio è obbligatorio essere in possesso di Green Pass in corso di validità.

INFORMAZIONI UTILI

Lunedì – Domenica / 7:30 – 24:00
Condominio “La Meridiana”
Corso Italia, 9/c – Borgoricco (PD)