AULA STUDIO “IL CARDO”

Il Cardo: un grande traguardo ma anche un nuovo punto di partenza

L’aula studio di Borgoricco, uno spazio dedicato ai giovani, che vuole essere riferimento per le giornate di studio, un punto di incontro e uno spazio formativo e culturale. Questo è il frutto di mesi di lavoro portato avanti dall’Associazione Purpleen, con un gruppo di volontari, assieme all’Amministrazione del Comune di Borgoricco.

Entra a far parte dell’Aula studio

Vuoi iscriverti a Il Cardo?
Compila il form qui sotto per prendere un appuntamento con uno dei volontari ed effettuare assieme l’iscrizione. Il costo è di 10,00 € all’anno (5,00 € se questa viene fatta nel secondo semestre). Ti verrà fornito un badge elettronico che servirà per accedere all’aula studio. Una volta ottenuta la tessera, potrai prenotare il tuo posto nella sezione “Accedi” del sito, inserendo le tue credenziali.

Grazie, il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il tuo messaggio. Per favore riprova più tardi.
INFORMAZIONI UTILI

Lunedì – Domenica / 7:30 – 21:30
Condominio “La Meridiana”
Corso Italia, 9/c – Borgoricco (PD)