Dettagli:

Che li si chiamino “terribili due anni” (terrible two) o “meravigliosi due anni” (wonderful two), comunque parliamo di comportamenti che mandano in crisi i genitori e scuotono l’equilibrio familiare. Esiste un manuale per affrontarli? No, però alcuni spunti di riflessione possono aiutare i genitori a costruire degli strumenti per arginare questo primo tzunami della crescita.
Ne parliamo assieme alla Dott.ssa Cinzia Caltabiano.

Formatore: Cinzia Caltabiano

Cinzia Caltabiano è una pedagogista, formatrice ed educatrice perinatale. Svolge consulenze a supporto della genitorialità a domicilio, in studio e online,
Collabora da diversi anni con l’Associazione Pulcino di Padova in cui svolge un servizio di “Home visit” dedicato al supporto dei genitori dei bimbi nati prematuri.
Gestisce per diverse realtà della provincia di Padova, degli “Spazi mamma” e corsi di “Massaggio neonatale”. In qualità di docente ha svolto delle attività formative per future puericultrici, baby sitter ed educatrici di nido e scuole dell’infanzia.

Titolo